Giovanni Di Lorenzo ha parlato nel post partita di Napoli-Verona.
“Vittoria importante... peccato perchè il gol non mi verrà assegnato (ride, ndr). Per me è stata un’estate particolare, ma si è risolto tutto per il meglio e sono felicissimo di essere rimasto a Napoli. Sono orgoglioso di essere il capitano di questa squadra. Quello che posso fare è lavorare e dare il massimo, per la squadra, la società ed i tifosi del Napoli che mi vogliono bene e me lo dimostrano sempre”.
Crescita. "Siamo partiti con posizioni più statiche, poi abbiamo cominciato a lavorare sul movimento e sullo scambio di posizione. Ecco perché adesso noi terzini veniamo di più in mezzo al campo, fa parte del percorso di crescita. Abbiamo fatto passi importanti e dobbiamo continuare a farli, siamo a metà campionato e stiamo facendo bene ma dobbiamo continuare a fare passi in avanti”.
Effetto Conte. "Ha inciso tantissimo sulla nostra mentalità. Questa squadra ha fatto passi in avanti, basta pensare alla prima gara proprio contro il Verona. Siamo cresciuti sulla lettura della partita e dei momenti, stiamo facendo un percorso importante e siamo diventati una squadra vera. Siamo un gruppo che lavora tanto durante la settimana, merito del mister che ha riportato un gruppo importante. La mentalità vincente non la costruisci in pochi giorni e non vuol dire vincere tutte le partite, ma si crea con il lavoro quotidiano che ti spinge a migliorare ogni giorno”.
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)