Giovanni di Lorenzo ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria con la Juve.
"Le vittoria con Atalanta e Juventus ci dimostrano che nell'approccio e nel modo di affrontare certe partite abbiamo fatto passi in avanti. Abbiamo vinto due partite importanti, peraltro tutte e due in rimonta".
"Non abbiamo fatto bene solo la ripresa, anche nel primo tempo abbiamo fatto bene e solo per un episodio sfortunato siamo andati sotto. Nel secondo tempo abbiamo fatto ancora di più e l'abbiamo ribaltata. Questo è sintomo che siamo una squadra matura".
"Scudetto? La squadra è concentrata nell'affrontare partita dopo partita. Stiamo facendo qualcosa di eccezionale, visto quello che era successo l'anno scorso. Essere così competitivi da subito dimostra che abbiamo lavorato davvero tanto per essere qui. Ma il campionato è lunghissimo e affronteremo ogni partita allo stesso modo, poi si vedrà dove arriveremo".
"Questa sfida ha un sapore particolare per la città, ma noi siamo stati bravi a isolarci e pensare solo a quello che dovevamo fare. Ci godiamo questi tre punti e pensiamo subito alla prossima".