Richiesti dal Napoli, ma con diverse alternative sul piatto. Alcune anche abbastanza ricche. Garnacho e Adeyemi sono i due nomi caldi per la sostituzione di Kvara.
Ma intanto, anche senza far nulla (anzi, perdendo pure un altro pezzo come Olivera per infortunio), il Napoli manda al tappeto un'altra avversaria con un'esibizione spettacolare.
Ma Napoli-Juve non è stata soltanto una partita, è stato un spot per promuovere il brand azzurro sul mercato.
Perché uno come Garnacho, argentino con la tipica passione agonistica dei sudamericani, se ha visto o vedrà la partita, di sicuro gode come un matto a vedere come la squadra di Conte s'è mangiata la GIUventus nel secondo tempo. Se ha visto la partita, è impossibile che non abbia pensato "io voglio andare lì".
Ma pure il tedesco-nigeriano Adeyemi non può rimanere indifferente di fronte a quello show. Anche perché non è il classico tedesco freddo e inquadrato, anzi è talmente un peperino che il Bayern se ne liberò proprio per lo scarso rendimento scolastico e qualche problema disciplinare. Insomma, un tipetto da estro e istinto.
Ci fermiamo a loro due, perché sono i nomi più chiacchierati. Ma di sicuro oggi il brand Napoli-Conte ha guadagnato parecchie quote di mercato agli occhi di tanti giocatori.
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)