Dopo tre mesi di divieto, i napoletani residenti in Campania potranno tornare in trasferta. L'occasione sarà Como-Napoli di domenica, ore 12:30.
Il club azzurro ha informato che i biglietti per il match dello stadio Sinigaglia saranno in vendita al prezzo di 35 euro, con le seguenti modalità:
Vendita a partire dalle 12:00 di martedì 18 febbraio, on line e presso i punti vendita, sul circuito VivaTicket. I biglietti del settore ospiti saranno in vendita fino alle ore 19:00 di sabato 22 febbraio 2025. È vietato il cambio utilizzatore per tutti i tagliandi.
L’acquisto dei biglietti per il settore ospiti è concesso ai soli possessori di fidelity card del Napoli, così come stabilito dalle autorità competenti.
Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti. La SSC Napoli invita i propri tifosi a prendere visione delle informazioni sulla sicurezza, contenenti le procedure di accesso, i parcheggi ed il regolamento d’uso dello stadio.