Si avvicina Napoli-Milan e la formazione che scenderà in campo domenica sera è un rebus, sia negli uomini che nel modulo. L'ottima notizia è che dopo mesi Antonio Conte avrà tutti disponibili, non accadeva da dicembre. Ma questo significa che ci saranno molte scelte da fare.
La prima riguarda i reduci dalle Nazionali e dagli infortuni. Difficilmente vedremo in campo sia Neres che Anguissa e Olivera, che per motivi diversi non sono al top della condizione. Ma dall'inizio e chi a gara in corso, tutti e tre andranno il campo.
La seconda scelta riguarda Raspadori, e quindi quale modulo da adottare, visto che nel 4-3-3 il posto per lui non c'è. Da questo dipenderanno anche certi interpreti in certi ruoli.
Non ci avventuriamo in previsioni perché nessuno può sapere cosa frulla nella testa di Conte. Quello che sappiamo è che il tecnico azzurro ha mostrato in sala video dei filmati sul Milan, focalizzandosi sui pericoli rappresentati da Leao-Theo a sinistra e dagli inserimenti di Rejinders. Ma ha pure mostrato i tanti punti deboli difensivi dei rossoneri, e come colpirli.