Tra il Napoli e il Torino è in corso un braccio di ferro per Duvan Zapata. Il colombiano non rientra nei piani azzurri e gradirebbe moltissimo l'ipotesi granata. Non basta questo però per far scendere il suo prezzo, anche perché Giuntoli ricorda benissimo che nella situazione analoga lo scorso anno, per Maksimovic i granata non arretrarono di un passo dai 25 milioni chiesti. Insomma, chi la fa l'aspetti...
Duvan Zapata è una priorità per il Torino, che si è spinto fino ad una proposta da 17 milioni più bonus facilmente raggiungibili per avvicinarsi alle richieste azzurre. Che però restano alte: 25 milioni. Potrebbero anche scendere, ma solo se l'offerta del Torino continuerà a salire a sua volta. L'intenzione è incontrarsi sui 20 milioni più bonus.
Nei prossimi giorni ci sarà un incontro per provare a raggiungere alla definizione dell'affare.
Intanto la società di Urbano Cairo ha già raggiunto l'accordo con l'attaccante che negli ultimi due anni è stato parcheggiato a Udine: quinquennale a 1 milione a stagione. Duvan aspetta di avere l'ok dal Napoli al trasferimento, intanto si allena a Dimaro.