Il regista del Napoli Jorginho ha parlato a Premium Sport: «Abbiamo voglia di fare bene, ma c'è un gruppo sereno con tanta determinazione e disponibilità . E' giusto che si parli di Scudetto perché ce lo meritiamo. Sappiamo che non sarà facile, ma stiamo lavorando tanto proprio per questo obiettivo».
Juve avversario da battere? «Non so se saranno solo loro. Può essere che anche Inter e Milan siano concorrenti per le zone alte, così il campionato è più bello e divertente. Ma per noi cambia poco perché noi dobbiamo pensare soltanto a far bene come Napoli e non pensare alla Juventus. Se non perdiamo i punti lasciati la scorsa stagione, possiamo fare qualcosa di importante. Noi siamo cresciuti tanto nel girone di ritorno, bisogna ripartire da questo e poi cercare di vincere più gare possibile».
Preliminari Champions. «E' un appuntamento fondamentale sotto tutti i punti di vista. Non sarà facile, noi ci siamo già passato e siamo stati eliminati, adesso ci stiamo preparando al meglio per queste gare».