Il difensore serbo del Napoli, Nikola Maksimovic, ha parlato nel pomeriggio a Radio KissKiss. Per lui si tratta del primo ritiro in azzurro, visto che lo scorso anno arrivò ad agosto inoltrato. «Vorrei lavorare con Sarri tutti gli anni, visto quello che fa con i difensori. Con lui si fanno tante ripetute e così si fa sempre meglio e si migliora. L'anno scorso ho avuto un po' di problemi, adesso sto bene e siamo un gruppo forte! Ci divertiamo».
«Passare il preliminare Champions è il primo obiettivo. Scudetto? Per questo Napoli non dev'essere un sogno nè un tabù, ma un obiettivo. Abbiamo le potenzialità per farcela. Per migliorarci mancano un po' di cose che stiamo provando a fare adesso in ritiro».
L'attacco: «E' fortissimo. L'anno scorso quando Milik si è fatto male Mertens ha fatto un campionato straordinario. Adesso ci sono entrambi, poi c'è Pavoletti ed è arrivato anche Adam (Ounas, ndr) che è un bravo calciatore giovane».
Tifosi. «Si è creato davvero un bel rapporto con loro. C'è l'alchimia giusta. Vengono in tanti a seguirci ogni giorno e questo ci aiuta a dare del nostro meglio».