Si muove qualcosa di importante sul fronte Pepe Reina. L'agente del portiere spagnolo, Quilon, oggi è giunto a Dimaro dove ha incontrato De Laurentiis. In ballo c'è il futuro di Pepe, sospeso tra un rinnovo che tarda ad arrivare ed una rottura che comunque nessuno vuole. In mezzo ci sono Quilon e De Laurentiis, che vogliono più di tutti un accordo che soddisfi le parti e metta fine ad una lunga telenovela estiva.
Dall'incontro di oggi non è filtrato nulla. Il che non autorizza a sbilanciarsi ne' in un senso ne' nell'altro. Quilon avrà fatto presente a De Laurentiis che Oltremanica c'è il City che sarebbe disposto a investire su Reina, mentre ADL avrà risposto "picche" in virtù di un contratto che è ancora in essere e che vincola il portiere al Napoli.
Alla fin fine ognuno sta facendo il proprio gioco per spuntare le condizioni migliori per un rinnovo che comunque resta l'ipotesi più probabile e sensata. L'idea sarebbe di incontrarsi a metà strada, allungando il contratto di Reina e legando una parte dell'ingaggio a presenze e risultati. Vedremo se riusciranno a concretizzarla.