Il Napoli si prepara la lancio della prossima campagna abbonamenti, la cui presentazione dovrebbe avvenire a ridosso (prima o subito dopo) questo weekend. Sarà come sempre il responsabile marketing del club, Alessandro Formisano, a occuparsi di illustrare le promozioni a vantaggio degli abbonati della passata stagione.
Ricordiamo infatti che in special modo quelli della Tribuna Posillipo si sono sentiti beffati dal fatto di aver pagato un abbonamento fatto "a scatola chiusa" più di quanto avrebbero pagato i singoli biglietti della stagione intera. Facendo un conto, hanno speso in media 78 euro a biglietto sottoscrivendo l’abbonamento, mentre se avessero comprato volta dopo volta il singolo biglietto avrebbero pagato 53 euro in media.
Al momento non ci sono ancora indicazioni su quali saranno i prezzi per gli abbonamenti della prossima stagione, ma tenuto conto del risultato sportivo del Napoli non dovrebbero variare molto rispetto a dodici mesi fa, quando il Napoli era reduce da un secondo posto (anche se c'era la questione Higuain a pesare).