Il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic ha parlato al termine della partita del San Paolo. «Faccio i complimenti al Napoli perché hanno meritato di vincere. Se gli lasci spazi ti fanno a pezzi, noi abbiamo dormito nel primo tempo e loro ci hanno punti. Penso che sul 3-0 la partita sia finita là ».
«Al contrario di altre volte
questa sconfitta è giusta, anche se abbiamo avuto qualche buona occasione nel secondo tempo. Alle volte si dice che devi romperti per capire davvero di che materiale sei fatto. Noi
abbiamo preso gol su situazioni che avevamo preparato e ripreparato durante la settimana, come è stato in occasione del primo gol. Sapevamo anche sul secondo gol che dobbiamo partire prima che loro cercano la profondità , e invece non l'abbiamo fatto».
«Anche il quarto e quinto gol abbiamo perso palla noi in uscita, per cui sono situazioni che ti lasciano amarezza. Però anche se spiace aver perso contro Juventus e Napoli, tuttavia
queste sono sconfitte che possono anche starci. Quella che per me non ci sta è quella contro la Samp perché sono quelle le squadre contro le quali non dobbiamo perdere punti».