Dopo la sconfitta in Audi CUP contro l'Atletico Madri, ha parlato il tecnico azzurro Sarri: «Abbiamo fatto molto bene ma oltre certi ritmi al momento non possiamo andare. Ci è mancato il guizzo negli ultimi metri ma anche per una questione di ritmo. Poi ricordiamoci che di fronte avevamo l'Atletico che è una delle squadre più forti d'Europa a livello difensivo».
«Di questa sfide abbiamo certamente bisogno per fare esperienza. Siamo riusciti a far più che bene per 65', però mi aspettavo qualcosa di più da chi è entrato dopo».
Sull'infortunio di Ounas: «Speriamo sia meno grave di quello che ci è sembrato inizialmente, sarebbe un problema. Domani ci saranno gli esami. E' anche giusto che le squadre facciano una partita vera altrimenti il livello di condizione non sarebbe quello giusto, però forse non era opportuno un intervento come quello di Godin... poteva risparmiarsi un'entrata del genere, ma l'Atletico è abituato a giocare così e quindi ci sta».
Il solito gol da palla inattiva: «E' un discorso di caratteristiche fisiche e questo aspetto ci potrà condizionare soprattutto in Europa. Non è che posso allungarli».