Il terzino portoghese del Napoli, Mario Rui, ha parlato ai microfoni di Sky Sport e in seguito TvLuna. «Il Nizza è una bella squadra, ma noi siamo il Napoli e anche se loro hanno cominciato prima la preparazione cercheremo di metterli in difficoltà e di portare la qualificazione a casa. Abbiamo parlato tra di noi e ci siamo confrontati sull'avversario e sarebbe veramente emozionante dare una grande gioia ai nostri tifosi».
«Sarri? Lui è sempre lo stesso. Ha sempre la stessa voglia di migliorare ed è grazie a lui che ho scelto di venire a Napoli. Per me la sua presenza qui è molto importante ed è stato bello sapere che dopo una anno difficile c'era ancora chi si ricordava di me».
«Per giocare titolare c’è bisogno di ritrovare il Mario Rui, non quello di Roma, ma quello delle passate stagioni. Voglio stupire tutti. Non sono ancora nella miglior condizione, ma spero di ritrovarmi il prima possibile».
«Maradona o Cristiano Ronaldo? In questo momento devo dire Maradona, ma se mi fanno la stessa domanda in Nazionale dovrò dire tutti e due (ride, ndr)».