La questione relativa al San Paolo continua ad essere di attualità . In attesa che l'impianto di Fuorigrotta assuma almeno esteticamente un aspetto più decoroso (per esserlo davvero andrebbe buttato giù e rifatto quasi da capo) grazie ai fondi erogati dal Credito Sportivo e quelli che arriveranno per le Universiadi, emerge una nuova possibilità per il futuro.
Secondo quanto riporta Il Mattino infatti, De Laurentiis-De Magistris stanno discutendo della nuova convenzione che dovrebbe avere durata biennale. Dopo ne verrà firmata un'altra, a partire dal 2019, che potrebbe affidare al Napoli la gestione dell'impianto e la rifunzionalizzazione delle parti interne ed esterne dello stadio.
Tra queste c'è l'idea di installare sulla pista di atletica dei box per tifosi vip, strutture smontabili da utilizzare solo quando ci sono le partite. Un modello alla inglese, una soerta di salottini con tribune speciali anche solo per una decina di persone che potrebbero vivere la partita direttamente a bordocampo. La società partenopea - inoltre - si impegnerebbe anche nell'istallare locali commerciali, ristoranti, punti vendita grittati SSC Napoli e pargheggi all'interno dello stadio.