«La presenza di Sneijder e Balotelli per noi non cambia niente: proveremo a fare una grandissima partita fatta di calcio offensivo. Aver vinto 2-0 è un vantaggio, ma nel calcio tutto può succedere, noi siamo concentrati per vincere. Peccato non aver fatto il terzo gol all'andata, però è passata e adesso pensiamo a domani».
«Balotelli? Sappiamo chi è e se qualcuno sente il suo nome tutti lo riconoscono. E' molto forte, ma dobbiamo concentrarci su di noi e non sugli avversari. Avrà una partita importante, così come noi. Non vorremo farlo segnare, a lui e al Nizza: farò di tutto per fare bene il mio lavoro».
Qui le QUOTE della sfida Nizza-Napoli.
Sulla Francia: «Non ho mai giocato nella Ligue 1, non so se è una partita dal sapore speciale. A Napoli mi trovo bene, mi farà piacere giocare domani ma sarà ancora più importante vincere».
Impatto importante: «Non credo che i primi 15 minuti saranno il momento più caldo della partita, perché si gioca su 90 minuti e quindi dovremo essere attenti per ogni minuto, il Nizza è una squadra pericolosa. Il mister ci ha ben preparato, sappiamo cosa ci aspetta».