«Adesso dobbiamo curare l'effetto opposto, l'euforia può portare a qualcosa di negativo. Perciò ho fatto i complimenti ai miei, ma trenta secondi dopo gli ho detto che affronteremo l'Atalanta con la quale abbiamo perso dei punti l'anno scorso».
«Non so se questa squadra potrà fare meglio in Europa o in Italia, ma sicuramente i terreni di gioco europei sono migliori di quelli italiani. Nella prima giornata di serie A ho visto situazioni imbarazzanti come campi da gioco. Se non siamo neppure in grado di far questo. E' come se un chirurgo operasse con un bisturi che non taglia».
«Sorteggio? Visto come è andata la altre volte chissà chi ci capita... (ride, ndr). Mi piacerebbe giocare contro il Manchester United all'Old Trafford».
«Insigne? Sono due anni che dico che è l'italiano più talentuoso. Lui è il simbolo del talento italiano. Ha maturità , lavora per la squadra ed è un generoso».
«Mertens? Ha avuto qualche problemino ma s'è messo a disposizione e ha fatto una buona partita. Ha anche sbagliato qualcosina, ma avrebbe meritato il gol».