Il Napoli prosegue la preparazione in vista della sfida contro il Bolgona al Dall'Ara. Negli ultimi giorni c'era stata un po' di preoccupazione per le condizioni di Jorginho che aveva subito un colpo al piede e alla ripresa degli allenamenti aveva svolto lavoro differenziato. Tuttavia il regista italo-brasiliano è pienamente recuperato e già ieri è tornato a svolgere attività con il gruppo.
In vista della sfida contro il Bologna, il favorito rimane però Amadou Diawara. Questione essenzialmente fisica, dal momento che contro i rossoblù probabilmente ci sarà da dare battaglia in mezzo al campo. Peraltro c'è un precedente che viaggia proprio in questa direzione, visto che lo scorso anno il prescelto di Sarri per affrontare i felsinei fu proprio Diawara (scelta che ripagò visto l'1-7 finale).
VEDI qui le QUOTE della SERIE A
L'altro dubbio riguarda l'attacco, dopo che Milik si è sbloccato in Nazionale ed è tornato a Napoli bello carico. Tuttavia dovrebbe spuntarla ancora Mertens, col polacco che potrebbe giocare in Champions contro lo Shakhtar.
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)