Roberto Donadoni vede il lato positivo della sconfitta contro il Napoli: «Abbiamo giocato bene per 70 minuti per poi pagare delle ingenuità . Ma sono contento lo stesso della prestazione, se faremo sempre così sarà un bel campionato per noi. Dobbiamo cercare di limare quegli errori che oggi ci sono costati cari. Peccato per il risultato perché abbiamo fatto bene fino allo 0-1. Comunque abbiamo perso contro il Napoli che è una delle squadre più forti del campionato, ha qualità e fisicità ».
«Meglio giocar male e perdere 7-1 o giocar bene e perdere 3-0? Dipende sempre dai punti di vista e da cosa vuoi tirar fuori per il futuro. Il rammarico c'è ma dobbiamo capire che, al di la degli errori, abbiamo fatto cose buone e dobbiamo ripartire esattamente da quelli. Non dobbiamo farci impressionare dal risultato, il Napoli ha sofferto nonostante gli ottimi giocatori. Mi è piaciuto l’atteggiamento dei miei».
Sul Napoli: «Hanno una consapevolezza da grande squadra. Non devo spiegare nulla. Gli azzurri sono organizzati, hanno grande qualità e fisicità . Fanno bene entrambe le fasi. Se solo gli concedi qualcosa ti puniscono, e infatti al nostro primo errore ci hanno castigati».