Sul gol. «Il mister ci ha fatto lavorare sui calci piazzati, ieri è andata bene ma sappiamo che possiamo fare ancora meglio».
Sulla corsa Scudetto e sulla Champions. «Abbiamo fatto solo cinque partite, il campionato è lungo. Dobbiamo guardare solo a noi stessi e vedremo. Vedremo a febbraio dove saremo. Dobbiamo fare più punti possibili. Ci fa piacere essere tra le grandi anche in Europa. Cosa scelgo tra la finale di Champions e lo scudetto? Dipende da come finisce la finale... (ride ndr) però preferisco lo scudetto perché è molto importante per la città ».
Sul fanta-gol di Mertens: «Incredibile... Se parli con lui dice che è normale, quando l'abbiamo abbracciato gli ho detto: "sei veramente pazzo". Pensavo l'avrebbe scaricata dietro, poi ho riso quando l'ho vista entrare».
Sulla gara contro la Spal (Qui le QUOTE del match SPAL-NAPOLI). «già ci pensiamo, la Lazio è alle spalle. Sarà un'altra partita difficile, perché loro lottano per la salvezza e daranno il massimo. Però noi faremo di tutto per vincere».