Quando abbiamo visto Arek Milik cadere a terra toccandosi il ginocchio abbiamo tutti tremato. Vero è che non si tratta di quello operato un anno fa, ma il precedente ha comunque spaventato tutti. Dalle prime notizie circolate ieri sera dopo la fine di Spal-Napoli è trapelato un cauto ottimismo, il che significa che non dovrebbe essere uno stop lungo per il bomber polacco.
A rassicurare un po' tutti ci ha pensato in parte lo stesso Milik che ha lasciato il campo di Ferrara sulle proprie gambe, concedendosi peraltro anche a qualche scatto con i tifosi. Lui stesso avrebbe detto: "Mi fa male, ma non è come l'altra volta".
Si può quindi ragionevolmente escludere l'ipotesi di un infortunio molto grave. Resta però comunque aperto un ventaglio ampio di ipotesi riguardo la durata dello stop per il polacco. Occorrerà aspettare l'esito della risonanza magnetica e poi il consulto dallo specialista, che ci sarà in giornata, per avere delle indicazioni più precise sull'infortunio e i tempi di recupero.