Su Milik. «Mi spiace tanto per Arek, ha avuto una sfortuna incredibile. Tutta la squadra è con lui. Però dobbiamo andare avanti senza di lui, e vogliamo continuare a fare bene. Da centravanti sento la responsabilità di finalizzare il gioco della squadra».
Sul gol con la Lazio. «Quando il portiere ha toccato palla, ho visto la porta e non ci sono stato lì a pensare, mi è venuto subito di provare il tiro. Il gol che fece Maradona alla Lazio? Magari il paragone tra i due gol si può fare, però come classe non c'è paragone: io sono Dries e resto con i piedi per terra».
Su Reina e Hamsik: «Reina? Sta benissimo qui come la sua famiglia. Sono felice che sia rimasto perché lui è importante dentro e fuori dal campo. Hamsik poi lo conosciamo tutti, sappiamo che classe che ha e che aiuto può dare, poi si vivono momenti anche meno brillanti».
Su Higuain: «Gioca nella Juve, noi pensiamo al Napoli».
«A me piace vivere Napoli, la sua gente. Mi piace andare in giro e conoscere le persone. Sto da 5 anni qui e sto benissimo. Mi paice il mare, il caffé, il cibo, mi piace tutto...»