Il difensore senegalese Kalidou Koulibaly ha parlato dopo il successo contro il Cagliari: «Sul gol ho visto che Lorenzo non ci sarebbe arrivato bene e mi sono lanciato io, mi è andata bene e mi ha fatto molto piacere».
«Scudetto? Noi proviamo a fare il nostro, ma ragioniamo partita dopo partita. Sette partite sono poche, vedremo a marzo-aprile perchè la stagione è molto lunga».
«Reina? A un certo punto è salito sulla tre quarti da noi difensori per dirci di stare alti e non subire gol: sappiamo di aver preso una rete stupida con il Feyenoord, ci è dispiaciuto molto. Dobbiamo esser concentrati fino alla fine. Non subire gol è importante e quando non accade il mister è molto arrabbiato».
«Come si fa a fermare Mertens? Pure in allenamento è dura, lui è un fuoriclasse anche se qualche volta lo ferma ma solo perché lo conosco bene. Però lui si inventa sempre nuove soluzioni. E' un grande, io in campo manco l'avevo visto l'inserimento di Hamsik, mentre lui gli è riuscito anche a dare palla, è veramente un fuoriclasse».