Sul match con gli azzurri: «Sarà una sfida affascinante e avremo bisogno del sostegno dei nostri tifosi. Non è una squadra che aspetta, credo che faranno pressing e proveranno ad attaccarci in velocità . Se hanno vinto 8 partite di fila in Italia, battendo anche la Roma all'Olimpico, significa che sono davvero forti».
«De Laurentiis ha parlato di turnover? Non penso proprio che lo faranno. Nelle ultime partite hanno utilizzato sempre gli stessi, mi aspetto la formazione tipo».
CHAMPIONS: programma delle partite e QUOTE
Su Aguero. «Migliora. Ieri si è allenato molto bene». Su De Bruyne: «E' uno dei migliori calciatori, ma non ancora il migliore. E' straordinario, umile e spero arrivi ai livelli di Messi, anche se Leo è un caso a parte».
«Allenare un giorno a Napoli? Avete Sarri... Lui lascerà qualcosa al calcio italiano, ma ancora qualcosa di più ai suoi giocatori. Dà un senso di rispetto del gioco, di come attaccare diverso da tutto»
Su Mertens: «La sua esplosione è stata improvvisa: l'addio di Higuain, l'infortunio di Milik... Però i giocatori bravi possono giocare ovunque. Ha senso del goal, gioca di sponda, è straordinario».