L'attaccante azzurro Arek Milik ha parlato ai media polacchi. «Giorno dopo giorno sento di stare meglio, anche se sono stato operato solo 3 settimane fa e il ginocchio è ancora malandato e a volte fa ancora un po' male. Le prime due settimane sono state difficili, ma ora il periodo nero è passato. E' importante essere mentalmente forti e non abbattersi. Vorrei ringraziare chi mi ha manifestato vicinanza in questo periodo, è stato bello quando 60mila persone hanno urlato il mio nome, dico grazie anche a chi ha fatto questo».
I colleghi polacchi sono chiaramente interessati ad un possibile recupero in vista del Mondiale: «Credo che sarò pronto per aiutare i miei compagni in Russia. Anche per questo non escludo di andare in prestito in un altro club a gennaio. Così forse avrei modo di recuperare più in fretta ed arrivare prima al 100% della condizione».
Ricordiamo che De Laurentiis pochi giorni fa aveva parlato della possibilità di mandarlo al Chievo. Sarebbe senza dubbio un declassamento, ma è chiaro che a Verona un Milik al 50% sarebbe comunque titolare senza alcun dubbio.