Il centrale difensivo Raul Albiol ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sfida contro l'Inter. «E' stata una partita difficile contro i secondi in classifica e dopo una settimana molto faticosa. E' stata una molto tattica, però abbiamo fatto bene e abbiamo costruito diverse palle da gol per vincerla. Però manca ancora tantissimo alla fine del campionato e dobbiamo andare avanti così, anche se avessimo vinto oggi non sarebbe cambiato nulla. Pensiamo a mercoledì, poi partita dopo partita».
«La squadra ha lavorato dopo una settimana molto stancante e ci prendiamo questo punto contro una squadra importante come l'Inter. Se non puoi vincere la partita è importante non perderla. Oggi è mancata un po' di brillantezza e loro hanno avuto il favore di non giocare le coppe».
«Siamo contenti di non aver preso gol, soprattutto dopo quello che si diceva negli anni scorsi. E' importantissimo migliorare ancora se vogliamo puntare allo scudetto. nel corso di questi tre anni siamo migliorati anche come concentrazione, facciamo meno errori».