L'ex attaccante azzurro Goran Pandev (ora genoano) ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia di Genoa-Napoli: «Napoli è un bel pezzo di me, ho vissuto tre anni super con Mazzarri e Benitez. In quegli anni sono state gettate le basi di questa squadra che adesso gioca il più bel calcio d’Italia ed è tra i più divertenti di Europa. Però noi all'Inter abbiamo vinto una Champions difendendo bene e ripartendo in contropiede. Quindi tanto male non è neppure il vecchio gioco all’italiana. A Londra con il Chelsea mi ritrovai a fare persino il terzino...»
Capitolo Scudetto: «Comunque il Napoli può davvero lottare fino alla fine per lo scudetto. Mi sarebbe piaciuto regalare ai napoletani il trionfo in campionato: con Cavani, Lavezzi era una gran bella squadra. per un club e una tifoseria come quella azzurra conquistare solo la Coppa Italia e' stato davvero poco. Ricordo con rabbia la Supercoppa a Pechino» (domani sera a dirigere Genoa-Napoli ci sarà proprio Mazzoleni).
Vedi PROGRAMMA e QUOTE della SERIE A
Su Insigne. «Mi ha sempre colpito la sua determinazione a voler vincere il campionato con la maglia della sua squadra del cuore. Ha sempre avuto grande talento ed era chiaro che aveva i numeri per diventare un campione. Ma domani sera non ci sarà soltanto lui purtroppo... Mertens... Callejon... Uomini straordinari. Sono al top della loro maturità ».