La febbre Champions è già altissima. A soli due giorni dall'apertura della vendita, i biglietti staccati per Napoli-Manchester City sono già 33mila. Sono soprattutto quelli per distinti e le due curve superiori ad essere richiesti, tanto che ormai si va verso il loro esaurimento. Restano disponibili quelli dei settori inferiori.
Fino a ieri pomeriggio gli abbonati avevano la prelazione sul posto allo stadio, subito dopo invece è partita la vendita libera che proseguirà fino al fischio d’inizio del match contro gli inglesi allenati da Guardiola, anche se difficilmente si arriverà a quel momento senza che stiano stati venduti tutti.
CHAMPIONS: programma delle partite e QUOTE
Ai vari punti vendita si sono formate lunghe file sia con i possessori di abbonamento che i tifosi privi di tessera, molti altri invece hanno preferito il canale online attraverso il sito di Listicket (vendita riservata soltanto ai possessori di TDT Ssc Napoli, Napoli Calcio Away e Club azzurro abbonati) dove sono subito finite le scorte per distinti superiori, Tribuna Posillipo, tribuna Nisida e curve.