L'agente dell'esterno del Napoli Emanuele Giaccherini ha parlato in radio della situazione del suo assistito. «Giaccherini ha fatto 10 presenze totali e non è poco.- dice Furio Valcareggi - ma comunque sapevamo che venendo qui avremmo trovato tanta concorrenza. Emanuele è qualcosa in più di un esterno alto, può fare anche la mezzala. Callejon è un attaccante, Giaccherini può fare quel ruolo. Fa quasi 14 chilometri a partita, sono tanti. Può fare tanti ruoli, a me va benissimo così».
«Adesso è tornato lui a livello fisico, per cui sono sicuro che quando entrerà saranno problema per gli altri. Ci sono alternative di alto livello. Scudetto? Non so, però alla Juventus non credo che sono mai contenti. Vale per Higuain e Allegri. Questo è il loro difetto. Sono incontentabili, ci può stare una frenatona».
Per quanto riguarda la situazione del Napoli in questa stagione: «Ha fatto più gol questo Napoli rispetto a quello di Higuain, e questo è un grande segnale. Il Napoli poi ha Koulibaly che è il più forte difensore del mondo a mio avviso. Non bisogna pensare ad una sua possibile cessione. Piace a tante squadre, ma è incedibile».