«Negli ultimi mesi abbiamo fatto 21 vittorie e 4 pareggi. Non credo proprio che un pareggio come quello di Verona potesse minare le nostre certezze. A me piacerebbe sempre giocare bene e vincere, ma se devo scegliere preferisco vincere».
«L'Italia? nel mio modo di giocare Insigne ci deve essere sempre. Però quando si prende un tecnico si deve anche scegliere in base a come gioca, e Ventura ha sempre fatto il 3-5-2 per cui era probabile che l'avrebbe fatto anche in Nazionale. A me non è piaciuto il modo in cui è stato massacrato, e soprattutto che nessuno delle istituzioni del calcio ha preso le sue difese. Neppure l'assoallenatori. Sono cose che mi fanno male».
«Io CT? E' più facile che mi metto a fare il politico...»
«Hamsik? Ha fatto un girone d'andata lo scorso anno di livello normale per il suo livello poi nel ritorno ha fatto qualcosa di straordinario. Oggi ha fatto un buon primo tempo ma è calato improvvisamente. Nel primo tempo era molto contento della sua prestazione».
«Mario Rui? Bene, anche se è chiaro che non può avere ancora un lungo minutaggio. Però ha fatto una buona gara fino a quando è stato in campo. E' un giocatore diverso da Faouzi».