Non sarà il San Paolo che siamo abituati a vedere, quello di stasera contro lo Shakhtar. La prevendita della sfida di Champions infatti è stata molto fiacca, appena 10mila paganti. Tutto questo malgrado la sfida sia assolutamente da vincere se si vuole sperare nella qualificazione al prossimo turno.
A giocare contro una massiccia affluenza in Napoli-Shakhtar Donetsk giocano tre fattori: la diretta tv (la gara sarà la gara visibile in chiaro su Canale 5), i prezzi elevati dei biglietti e le condizioni di viabilità che scoraggiano perché la chiusura della Galleria Laziale. Ma forse il più importante è che il pubblico di Napoli ha fatto chiaramente intendere di guardare alla Champions come una vetrina ricca di fascino, ma è il campionato quello che vuole provare a conquistare. Se vanno spesi dei soldi, quindi, le famiglie preferiscono farlo per la Serie A.
CHAMPIONS: programma delle partite e QUOTE
Va anche aggiunto che il match di stasera è considerato a rischio scontri. Al San Paolo sono attesi 150 tifosi ucraini, con i quali ci sono state delle frizioni durante il match di andata (decine di tifosi volevano arrivare allo scontro con i napoletani e dovette intervenire la polizia).
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)