Il nuovo tecnico dell'Udinese, l'ex azzurro Massimo Oddo, ha parlato in conferenza: «Si dà per scontata la vittoria del Napoli, ma noi non andremo in campo per fare esperimenti e pensare alla partita successiva. Vogliamo avere subito il massimo. Se il Napoli vuole vincere se la dovrà sudare. Sappiamo che il Napoli è la tra le cinque squadre che esprime il miglior calcio al mondo, ma proveremo a metterli in grande difficoltà . Qualche errore individuale possono farlo anche loro, anche se di squadra sono perfetti».
Qui le quote di Udinese-Napoli
Sul modulo: «Non so e non lo rivelo. Se possiamo ottenere un piccolo vantaggio contro una squadra forte, non lo vogliamo dire. Però di sicuro ogni giocatore starà nella sua posizione migliore. Darò poche indicazioni ma chiare. Quello che mi aspettavo in questi giorni era una partecipazione massima, c'è stata. E' un gruppo di ragazzi validi quello che ho trovato. Dovranno avere coraggio».
Sui giocatori indisponibili: «Hallfredsson non si è allenato. Larsen è recuperato, Behrami non ci sarà . Non sta bene, ha fatto pochissimi allenamenti ai massimi livelli. Ha avuto un problemino questa mattina, è uscito dal campo e non sarà convocato. Non avrebbe giocato uguale, perchè non stava bene».