Il capitano del Napoli Marek Hamsik ha parlato al Gran Galà del calcio. «Sicuramente la sfida di venerdì sarà una grandissima serata di calcio, visto che affrontiamo una delle squadre più forti. Per il momento ci godiamo questa serata, da domani si penserà alla Juventus. Per me è quasi un derby, e spero sia una grande partita. Scudetto? Non può essere la sfida decisiva, ma di certo è molto importante. Ce la metteremo tutto per portarla a casa».
Come ci arriva il Napoli? «Siamo più compatti dietro, subiamo meno gol e questo è importante. I campionati si vincono con la difesa. Davanti siamo forti, quindi se non prendiamo gol alla fine lo facciamo sempre».
Sulla condizione fisica. «Come sto? Il Napoli è primo, no? Non credo che stiamo facendo male, ogni partita è a sè: l'Udinese aveva tante motivazioni e non era facile. Vincere 1-0 o 3-0 non importa. Meritiamo i complimenti perché il Napoli non perde da 25 partite in Serie A».
«Sarri miglior allenatore? Sì, ho votato per lui».
Il record di Diego: «Se il gol lo faccio venerdì? Sto sognando di vincere qualcosa di più importante di un gol, mi godo la classifica e vediamo dove potrò arrivare».