Poi parla anche dell'altro algerino Ghoulam: «Siamo dispiaciuti per il suo infortunio, anche perché è arrivato quando era in gran forma. Lui ha dimostrato di essere uno dei migliori terzini al mondo. Lo aspettiamo e nel frattempo dobbiamo lottare anche senza di lui».
«Fare a meno di Ghoulam è dura perché ormai c'era una grande intesa, però Mario Rui è molto bravo e tra un po' si integrerà meglio. Serve pazienza per farlo adattare alla squadra perchè aveva giocato poco».
«Sarri? Senza dubbio lui ci ha dato una nuova identità di gioco: sin dal suo arrivo, ci siamo allenati molto a partire dall'attacco. Siamo migliorati anno dopo anno. Quest'anno puntiamo al titolo, e proveremo a vincerlo fino alla fine della stagione».
«Scudetto? La competizione è dura. Tante squadre possono vincerlo. Però dobbiamo comunque mantenere positivi i nostri risultati, e continuare a lottare per ottenerne di altri».
«Cosa vuol dire Napoli? Dopo 10 anni è la mia seconda casa. Sono felice di essere qui. Vorrei tanto vincere un titolo quest'anno. Per Napoli ed i suoi tifosi che sono unici al mondo».