Maurizio Sarri e Dries Mertens hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Feyenoord. Ecco le parole dell'attaccante belga. «Sappiamo che non sarà semplice vincere qui a Rotterdam ma siamo qui per questo, poi penseremo a cosa succede nell'altra sfida. Vogliamo solo vincere, anche per riscattarci dal ko di venerdì, quando vinci sempre poi è più difficile perdere, non sei abituato. La sconfitta con la Juve mi ha fatto dormire male in questi giorni, ma ora sono carico. E' vero che non segno da 4 partite in campionato ma l'importante è trovare il nostro gioco migliore».
Qui le QUOTE del match Feyenoord-Napoli
«Ho già giocato in questo stadio e so che qui loro sono un'altra squadra. Ci ho vinto una finale di Coppa perdendoci anche due denti... ma se domani devo lasciare altri due denti va bene (ride, ndr) se questo serve a passare il turno. Sarà una bella partita».
Sull'assenza di Insigne. «E' sempre difficile quando perdi uno così, Lorenzo è un grande giocatore e manca sempre ma abbiamo un grande gruppo ed è il momento di farlo vedere».
Sull'altra sfida. «Sono sicuro che il City farà il massimo per fare il record di punti. Noi vogliamo vincere sempre soprattutto dopo venerdì. Vogliamo pensare a noi e solo dopo guardare i risultati degli altri».
Sul rinnovo di Ghoulam. «Sono contento perché so quanto può pesare quando non arriva un contratto, so che lui ci teneva e sono felice perché mi fa tanti assist. Ghoulam è un amico ed è qui da diverso tempo. Per la squadra e per il futuro del Napoli il suo rinnovo è molto buono».