Amadou Diawara ha concesso una intervista esclusiva a Radio Kiss Kiss Napoli: «A Torino ci aspetta una sfida importante, dobbiamo fare di tutto per vincerla. Fare punti per noi sarebbe fondamentale. Ci può stare un calo in un periodo del campionato, ma adesso vogliamo superarlo. Quando giochi ogni tre giorni è difficile, adesso abbiamo una settimana intera e sarà importante sfruttarla».
Scudetto. «Quello che dice adesso la classifica non conta, vale vincere il campionato a maggio e stiamo lavorando duro per questo».
Sui compagni. «Siamo un bel gruppo. Insigne è quello che fa più scherzi di tutti. Sta meglio Lorenzo, ho visto che è tornato in campo. Ho stretto molto con Ounas. E' un bravissimo ragazzo e abbiamo la stessa età , ci troviamo bene insieme. Anche se sono giovane posso vantarmi di aver giocato certe gare che potevo solo sognare. Ho imparato tanto, sono maturato e mi sento felice di vestire questa maglia. Giocare con i campioni che ha il Napoli ti fa crescere più velocemente. Non dimenticherò il gol davanti a Yaya Toure, che è stato il idolo da bambino».
Duello con Jorginho. «Lavoriamo assieme per un sogno: aiutare questa squadra a realizzare ciò che si merita».
La Nazionale italiana. «Per adesso c'è solo il Napoli nei miei pensieri. Voglio ritagliarmi lo spazio in azzurro... Poi si vedrà ».
«Regalo per Natale? Mi hanno regalato l’Iphone X... però vorrei anche 3 vittorie nelle prossime tre partite».