Il tecnico della Samp Marco Giampaolo ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani contro il Napoli. «La partita è affascinante perchè loro sono una squadra forte. Dipenderà molto dal tipo di atteggiamento con cui andremo a giocarcela. La forza del Napoli poi non ti fa decidere più di tanto. E’ una squadra che domina nella gara. Nell’atteggiamento dobbiamo essere coraggiosi. Magari la Samp riuscisse a ripetere la prestazione dell’anno scorso. Sarei contentissimo se la Samp riuscisse a ripetere quella prestazione, magari undici contro undici. La Samp deve fare una grossissima prestazione sul piano del collettivo, deve anche saper palleggiare».
Qui le QUOTE di Napoli-Sampdoria
Il momento no della Samp. «Questa settimana la squadra mi ha dato segnali confortanti. Mi dà quasi la certezza di poter andare a fare una buona gara poi l’avversario sa metterti in difficoltà ».
Su Zapata e Quagliarella. «Duvan è convocato, Linetty e Alvarez non sono convocati. Quagliarella si è sentito penalizzato da una situazione perchè è stato frainteso. Prima pativa il giocare al “San Paoloâ€, ma adesso che è “riabilitato†agli occhi della gente, spero che sia libero mentalmente per fare una grande partita».