Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha parlato a Canale 21 a margine della presentazione del film Benedetta Follia, questo un estratto dalle sue dichiarazioni: «Da lunedì saremo al lavoro per i tifosi e ci confronteremo con la stampa sul mercato. Per adesso andate a vedere il film perchè vi assicuro che vi farà morire dal ridere. Mercato? Lo viviamo in parallelo, abbiamo calciatori a iosa e forse siamo addirittura in abbondanza. Per ora non posso dire nulla».
«Benevento? Non è vero che tra noi e loro ci sono cattivi rapporti. Anzi stimo il presidente e ad inizio stagione gli ho proposto anche di acquistare Pavoletti, però non era interessato. Sono stato addirittura io a chiamarlo, gli dissi che siamo campani e vicini e glielo proposi. Mi disse di volerci pensare, poi sono passati diversi giorni ed abbiamo concluso con il Cagliari».
Nel frattempo i primi dati sul cinepanettone di tutti i cinepanettoni non è che vadano benissimo. Anzi, secondo MyMovies il film "Super Vacanze di Natale" ha incassato solo 392 mila euro.
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)