L'esterno azzurro José Maria Callejon ha parlato nel dopo-partita di Napoli-Verona: «Dopo l'eliminazione in coppa Italia dovevamo dare una risposta ai tifosi e noi stressi per andare avanti. Oggi si è vista una squadra buona e cattiva. Sapevamo che sarebbe stata una sfida difficile. Abbiamo fatto un gran primo tempo, con l'atteggiamento giusto, senza però trovare il gol. Però nella ripresa ce l'abbiamo fatta e va bene così».
«Scudetto? Siamo proprio come all'inizio: abbiamo cominciato bene in ritiro, abbiamo fatto bene il girone d'andata e continuiamo così. Ora ci riposiamo, poi torneremo più cattivi di prima. Abbiamo tutti il sogno di restare lassù, portarci lo scudetto a casa. Speriamo».
«Sarri? Non è mai dolce, ci crede tanto e dobbiamo rispondere in campo. L'abbiamo fatto. Lui sarà incazzato perchè andiamo un po' in vacanza e non lavorerà in questi giorni, ma ci vuole per staccare la testa».
«Reina? Mi ha sempre detto che devo stare sereno, mi aveva detto che il gol arriverà ed oggi è arrivato. Noi due parliamo tanto, per questo l'ho indicato dopo il gol».