Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Napoli. «Dopo la sosta ci siamo allenati con buono spirito, abbiamo vissuto la pausa come un premio per i nostri recenti successi, ma ora entriamo nella stagione dei verdetti e tutto diventa ancora più importante. Sappiamo che affrontare il Napoli è difficile, non per niente è primo e mi piace vederli giocare. Sono una grande squadra ed è animata da spirito di rivalsa per non dire che sta puntando tutto sul campionato».
Qui le QUOTE del match ATALANTA-NAPOLI.
«Il fatto che li abbiamo battuti spesso nelle ultime sfide non vuol dir nulla. Rispetto a tre settimane fa sarà un'altra gara. Dobbiamo dimenticarci di quanto è già successo tra noi e loro e giocare al meglio, a maggior ragione perché siamo nel fortino di casa».
«Chi gioca meglio tra noi? Non so, scegliete voi. So solo che non dobbiamo farci condizionare da tutto questo. A quelli che si meravigliano per come abbiamo messo sotto il Napoli rispondo che in un anno e mezzo ne abbiamo messi sotto parecchi, in generale siamo stati difficili da affrontare per tutti».
Qui le QUOTE del match ATALANTA-NAPOLI.
Formazione. «Mi spiace che domani non ci sarà De Roon. Per domani è facile giochi Cornelius o Ilicic, vedo un pochettino in affanno Petagna che probabilmente necessita un attimo di rimettersi in gioco. A quelli che dicono che lui e Cornelius non possono giocare insieme rispondo che forse sarebbe un peccato costringere Gomez e Ilicic per vedere in campo gli altri, no? Tatticamente io vedo Petagna e Cornelius anche complementari».
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)