«Il rigore? Dal campo sembrava netto però da dove stavo io non è che posso valutare l'intensità di una spinta. Per quella c'è l'arbitro che sta posizionato meglio».
«Calendario? Giocare dopo la Juve può essere uno svantaggio visto che loro vincono il 90% delle partite. Il discorso che facevo io però era di equità negli anticipi e posticipi: se erano 6 a 3 invece che 9 a 0 era meglio»
«Non possiamo paragonarci alla Juventus ed alla loro forza economica. La forza tecnica anche non è in discussione visto il palmares. Poi la forza comunicativa juventina è altrettanto superiore, ma non so se sia merito di Allegri o demerito mio. Probabilmente lui è più bravo di me con un microfono».
«Il nostro obiettivo è la bellezza e ci piace divertirci e divertire. Meglio vincere 3-1 che 1-0. Se volevo lavorare restavo in banca, io voglio divertirmi e voglio che la squadra si esprima come desidero».
«Rog e Zielinski stanno crescendo, Piotr ha tante presenze. Mi piacerebbe far giocare di più Rog. Non è semplice perchè Allan sta facendo una stagione eccezionale».
«Albiol? Ha accusato un leggero risentimento ed abbiamo preferito non rischiarlo in questa partita. Si è sempre allenato a parte ed abbiamo deciso di schierare chi è più in salute».
«Politano? Non ne parlo visto che 16 ore fa ha giocato con il Sassuolo, per cui è del Sassuolo. Io poi avevo da pensare a questa partita quindi non bado a ciò che succede altrove. Di sicuro è un ottimo giocatore, chiuso. Mi piace? ...mi piaccion più le donne... però come caratteristiche lo gradisco».
«Younes? M'è parso un ragazzo a posto, di bella personalità e con buoni principi. Però ancora devo vederlo sul campo».