L'affare Politano continua a rimanere difficile, come vi dicevamo ieri. Ma il Napoli continuerà a provarci sperando nell'incastro giusto che potrebbe avvenire tanto nella serata di oggi quanto domani.
Esattamente come vi avevamo detto ieri, il problema non è ne' trovare l'accordo con Politano (già fatto) ne' con il Sassuolo (sui 16-18 milioni e bonus, più forse Ounas si può fare). Il vero problema è che il club neroverde non ha un sostituto tra le mani, e se non lo trova non darà il via libera a Politano.
Il diesse neroverde oggi ha avuto un incontro con Giuntoli per fare il punto della situazione, e successivamente Carnevali ha incontrato Mino Raiola (nelle vesti di mediatore) per vedere se si può concretizzare l'arrivo di Babacar. Mentre l'ipotesi D'Alessandro (Benevento) perde consistenza, quella dell'attaccante della Fiorentina diventa più concreta. Anche lì però c'è un problema, visto che la Fiorentina vive una burrasca profonda e non si sa fino a che punto vorrà privarsi del giocatore.
L'affare Politano quindi rimane ancora a forte rischio. Ma finché c'è mercato c'è speranza...