In vista della sfida contro il Napoli, hanno parlato in conferenza stampa l'allenatore del Lipsia Ralph Hasenhüttl e il centrocampista Konrad Laimer.
Il tecnico Hasenhüttl ha detto «non vediamo l'ora di giocare la gara di domani, il Napoli è arrivato con tutta la rosa al completo e sicuramente sarà una gara interessante. Partiamo da una buona base con l'andata, ma il Napoli ha grosse qualità : Mertens è tra i più pericolosi, non parlo di percentuali ma noi per qualificarci dovremo essere molto attenti».
Qui le QUOTE del match LIPSIA-NAPOLI.
«Napoli più concentrato sul campionato? In Italia mancava una seconda squadra dietro la Juventus, al campionato però fa bene se c'è una seconda squadra in corsa per il titolo. Per noi comunque sono importante entrambe le competizioni, vogliamo fare bene in Europa League e solo dopo ci concentreremo sulla Bundesliga».
«Nella rifinitura non si sono allenati Keita e Orban, ma tornano Kampl e Bruma. Sostituire Orban ci crea dei problemi, è un buon difensore: abbiamo delle opzioni, per quanto riguarda Keita...beh lui fa la differenza, il suo infortunio non è troppo grave ma non vogliamo rischiarlo».
Queste invece le parole del centrocampista Laimer: «A Napoli abbiamo giocato il primo tempo, ora c'è il secondo. La certezza è che vogliamo qualificarci agli ottavi di finale. Come si ferma Insigne? Farò del mio meglio... ha qualità eccezionali: proverò a stargli vicino, tutta la squadra dovrà fare in modo da fermare non soltanto lui bensì tutta la squadra».