Il tecnico del Cagliari Diego Lopez ha parlato in conferenza alla vigilia della gara contro il Napoli. «Ci servono punti, spesso siamo usciti a mani vuote contro le big pur giocando bene, ma non basta. Abbiamo preparato al meglio la sfida di domani, sappiamo di poter fare punti con una squadra come il Napoli».
«Tutti nell'ambiente sanno il valore di questa partita. La rivalità accende questo tipo di gare, è una partita importante per noi e per i tifosi. Dobbiamo dare battaglia e giocare, ritrovare brillantezza. Il Napoli per il gioco che propone è molto "spagnolo". Una volta affrontammo il Valladolid in amichevole e ricordo le difficoltà incontrate. In settimana abbiamo cercato le contromisure per ribattere al Napoli e giocare senza lasciare a loro il dominio del pallone. Bisogna avere coraggio».
«Assenze? Non ci saranno Pisacane e Farias. Ma dobbiamo comunque andare in campo per cercare punti. Il modulo? Si può variare qualcosa ma non lo cambio. Non ho ancora comunicato la formazione alla squadra quindi preferisco non dare i tre nomi per domani».