Il capitano azzurro Marek Hamsik ha parlato a Radio Kiss Kiss prima dell'allenamento pomeridiano. «Noi non molliamo, dobbiamo crederci fino alla fine anche perché c'è lo scontro diretto, poi la Juve ha delle partite difficili e ci sono tanti punti in palio, non ci arrendiamo. Proveremo a raggiungere i 100 punti, anche perché sarebbe quasi sicuro lo scudetto. Se poi la Juventus ne farà 101 allora potremo comunque dire di aver fatto un campionato straordinario».
Si parla del ko con la Roma. «Il gol di Dybala non influì, non ci ha destabilizzato. Siamo partiti bene con la Roma, abbiamo fatto 26 tiri, purtroppo loro ci hanno punito su quattro azioni».
E poi il pari con l'Inter. «Non si può parlare di brutta partita. Abbiamo fatto molto bene, costringendo l'Inter ad abbassarsi. Il problema è solo che non abbiamo segnato. Ma sono sicuro che anche per la Juve sarà difficile giocare lì. I complimenti di Sarri dopo l'Inter? E' stato un bel gesto, tutti sappiamo di aver giocato bene, ma è stato importante sentirlo da lui».
Adesso testa al Genoa. «Avversario fastidioso, hanno perso contro il Milan all'ultimo minuto, ma noi vogliamo lo scudetto. Il tifoso napoletano è cresciuto tantissimo, ci hanno fatto i complimenti dopo la Roma e dopo l'Inter. Ai tifosi dico di non mollare. Dobbiamo assolutamente credere allo scudetto, non possiamo mollare».