Dopo la sfida persa contro il Napoli, l'ex difensore azzurro e oggi capitano dei doriani, Vasco Regini ha rilasciato alcune dichiarazioni. «Ovviamente questa sconfitta ci lascia tanto amaro in bocca perché siamo arrivati ad un passo dalla vittoria su un campo dove in pochi ci sono riusciti».
«Alla fine abbiamo pagato qualche episodio che ci è girato storto, come ad esempio l'espulsione di Silvestre.
E' chiaro che dopo l'espulsione loro hanno attaccato di più, anche se noi comunque ci siamo difesi anche bene. Se fossimo rimasti 11 contro 11 c'erano molte più chances di non perdere».
«Però anche noi ci abbiamo messo del nostro perché
alla fine siamo stati ingenui noi. Ad esempio, quando al 94' hai una punizione a favore non la devi sprecare così finendo in fuorigioco».
«Comunque è andata così - conclude Vasco Regini - Prendiamo quello che di buono ci ha dato questa gara e guardiamo avanti. Eravamo venuti qui a Napoli per giocarcela e provare a fare risultato, perché
sapevamo di poter mettere in difficoltà il Napoli giocando da squadra. E così è stato in effetti. Ora vogliamo fare un buon girone di ritorno».
Ancora sull'espulsione. «Ho chiesto a
Silvestre, e mi ha detto che non ha toccato Reina. Poi magari voleva ostacolarlo ma non al punto da fare fallo. Credo che Reina sia riuscito anche a rinviare, quindi non penso sia stato disturbato più di tanto. Decisione forzata dell'arbitro, lo stadio, la squadra del Napoli può influire su questi episodi: in Italia è così».