Contrariamente a quanto era stato annunciato in un primo momento, l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive ha bloccato la vendita di biglietti ai tifosi del Napoli al di fuori del Settore Ospiti (Tribuna Nord). A comunicarlo è il sito del Sassuolo (e nel pomeriggio di venerdì 23 marzo è stato anche spostato l'orario alle 18).
Dal momento che quest'ultimo è già andato esaurito, la Questura di Reggio Emilia ha disposto l’immediata sospensione della vendita dei biglietti negli altri settori dello stadio per i residenti nella Regione Campania.
RESTANO VALIDI I BIGLIETTI GIA' ACQUISTATI PRIMA della Determinazione dell'Osservatorio (anche senza Tessera del Tifoso).
Qui le QUOTE del match SASSUOLO-NAPOLI
Si ricorda, comunque che, ferme restando le restrizioni per il settore di Tribuna Sud, riservato ai tifosi del Sassuolo,
per i residenti nel resto d’Italia sarà possibile l’acquisto dei biglietti nei settori di Tribuna Est e Tribuna Ovest.
Ricordiamo che IN TRIBUNA SUD, per questioni di sicurezza ed ordine pubblico, è
ASSOLUTAMENTE VIETATO l’ingresso di maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite; si ricorda infatti che il settore in questione è esclusivamente riservato ai tifosi del Sassuolo.
Oltre alla Tribuna Nord (esaurita), un altro settore destinato ai tifosi del Napoli (non residenti in Campania) è quello della Tribuna Est Laterale. Si ricorda che i biglietti acquistati in Tribuna Nord non sono cedibili: per tale tipologia di tagliandi non è ammesso il cambio nominativo.
Si informa inoltre che l'area di parcheggio esclusivamente riservata ai tifosi ospiti è collocata in Via Romano, presso l'ingresso del settore di Tribuna Nord. I tifosi sono pregati di utilizzare tale ampio parcheggio con la specifica che, al fine di agevolare il deflusso del pubblico, al termine dell'evento sportivo i tifosi non subiranno ritardi nell'accedere al park e nel rientro.