Il Napoli del futuro passa anche per il restyling di Castelvolturno, che dovrebbe cominciare a breve. Nei giorni scorsi Aurelio De Laurentiis è stato presente al centro sportivo azzurro per concordare il rifacimento del look delle strutture con i Coppola, proprietari di casa Napoli.
Gli interventi che la società pensa di realizzare prevedono investimenti ingenti e dovrebbero avere inizio intorno al 22 maggio, quando il campionato degli azzurri sarà terminato. Questo per fare in modo che ad inizio della prossima stagione sia tutto pronto.
I campi esistenti saranno sottoposti a una bella manutenzione, rendendo il tappeto verde omogeneo e funzionale. Verrà messo un sistema d’irrigazione con acqua dolce (non più di mare) e c'è anche l'idea di creare una piscina attigua alla palestra, utile per fare terapia di recupero infortunati ma anche per il relax dei calciatori. Un’altra area da dedicare al riposo è stata già individuata.
Nel quartier generale sul litorale domizio potrebbero anche sorgere un alto paio di campi regolamentari destinati all'allenamento della squadra Primavera. sia per tenere tutta la famiglia Napoli unita, sia per consentire a Sarri e Giuntoli di tenere sotto controllo le promesse azzurre. Questo rende necessario una serie di interventi interni, per realizzare almeno un altro spogliatoio.