Il terzino azzurro Christian Maggio è intervenuto nel post Sassuolo-Napoli. «Ci è mancato un poco di lucidità , magari anche perché diversi giocatori sono tornati solo a metà settimana dalle rispettive Nazionali e magari erano poco brillanti. Negli spogliatoi c'erano volti tristi ma adesso serve una pacca sulla spalla e pensare alla prossima gara. Dobbiamo dimostrare compattezza e dare una mano a chi sembra in difficoltà ».
«Conosciamo il Sassuolo e sapevamo che non sarebbe stata facile, abbiamo creato tante occasioni ma non siamo riusciti a sfruttarle a dovere. La partita è stata durissima, ho visto una partita molto combattuta tanto che diversi giocatori del Sassuolo hanno finito con i crampi».
«Arrenderci? Il termine 'resa' non fa parte del nostro vocabolario. Non dobbiamo promettere niente a nessuno ma il nostro obiettivo lo sapete bene, onorare la maglia ogni domenica. Adesso dobbiamo giocare le ultime partite come fossero finali per cercare di portare a casa qualcosa indimenticabile».
«Milik? Si è mosso molto bene, è importante che abbia recuperato perchè per noi è un valore aggiunto».