Gianluca Rocchi sarà l'arbitro della sfida Scudetto Juventus-Napoli di domenica sera. Esattamente come lo scorso anno quindi toccherà a lui (speriamo con un esito differente visto che finì 2-1) arbitrare la madre di tutte le partite per il popolo napoletano. Qui le QUOTE del match JUVENTUS-NAPOLI
Quest'anno Rocchi ha diretto gli azzurri in trasferta in un altro big match, quello dell'Olimpico con la Roma. Gara vinta. Così come vincemmo le due sfide di Milano lo scorso anno: prima con il Milan e poi anche contro l'Inter.
Complessivamente, il fischietto toscano ci ha diretto per 21 volte in trasferta, con andamento molto altalenante: 8 vittorie contro 9 sconfitte e 4 pareggi. In casa invece 8 direzioni di gara con 5 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta.
Caso curioso, negli ultimi 8 incontri Rocchi ci è stato assegnato sempre in trasferta. Sono infatti ben tre anni che non viene al San Paolo. L'ultima volta fu per Napoli-Lazio 2-4, gara che ci precluse la Champions per via del rigore sbagliato da Higuain.
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)