La Coppa Italia, specie per una sfida degli ottavi di finale, se li sogna 20mila tifosi. E invece al San Paolo tanti ce ne saranno questa sera per assistere al debutto degli azzurri nella manifestazione, sfidano un clima che si preannuncia nuovamente gelido e nonostante la diretta Tv Rai.
Sono soprattutto due i fattori che hanno avuto un effetto richiamo sul pubblico del San Paolo. Il primo è la nuova politica di prezzi e promozioni varata dal club azzurro, che dava un biglietto per la sfida di stasera a prezzo stracciato (3 euro) a coloro che hanno visto la partita contro la Samp.
Peraltro anche per la partita di
domenica prossima col Pescara i biglietti saranno a prezzo contenuto.
La seconda è la
curiosità di vedere all'opera l'ultimo arrivato in casa Napoli, Pavoletti. Qualcuno addirittura sperava pure che stasera sarebbe stato il giorno anche del ritorno di Milik (ma non sarà così).
Ad ogni modo di spunti non mancheranno, visto che oltre al probabile debutto di Pavoletti, potrebbe esserci l'addio di Gabbiadini.
Inoltre
dovrebbero partire titolari per la prima volta sia Giaccherini che Rog, e dovrebbe vedersi in campo anche uno dei due portieri Sepe-Rafael.
Insomma, sarà un Napoli capace di incuriosire.
La sfida di stasera è una partita secca con eventuali supplementari e rigori. Chi vincerà sfiderà poi la vincente della sfida di domani pomeriggio (17:30) tra Fiorentina e Chievo.